Skip to main content

Cantine De Falco porta il Salento nel mondo

Terminata l’estate, come sempre Cantine De Falco riparte con una nuova vendemmia e con essa tutto il ciclo di lavoro, passione e sacrifici che ci porterà ad assaggiare i vini dell’annata 2020.

Lavoro, passione e sacrifici che nel tempo hanno portato i nostri vini ad essere bevuti e apprezzati non solo in Salento e in Italia, ma anche nel resto del mondo, conferendo al brand Cantine De Falco un carattere di internazionalità ormai noto.

Lo scorso fine settimana, ad esempio, siamo stati a Varsavia, in Polonia, per partecipare alla prestigiosa kermesse a cura di Mondovino nella location d’eccezione del Boathouse, uno dei ristoranti più celebri della capitale polacca.

In seguito ci sposteremo dapprima a Hengelo (Olanda, 29-30 settembre) e poi a Store Heddinge (Danimarca, 2-3 ottobre) per partecipare a delle fiere ed essere i protagonisti di due “wine maker’s dinner”, ovvero delle cene pensate ad hoc per valorizzare ed esaltare i vini Cantine De Falco.

Cantine De Falco, dunque, continua a portare alto il nome del Salento nel mondo e, una volta tornati a casa, a godere a pieno delle nostre radici: anche quest’anno, infatti, saremo orgogliosamente tra i protagonisti del Barocco Wine Music a Soleto (Le) sabato 12 ottobre.